Clio: Sapevo che prima o poi sarebbe successo…

Claire: Che cosa succede Clio?

Clio: Anche Twitter si è clamorosamente prostrato alle immagini..

Claire: Nooo…da Twitter proprio non me lo aspettavo.

Clio: E invece sì: hanno capito che il cinguettio non bastava più, piatto e serioso come il total black

Claire: Scusami, cosa avresti da ridire contro il total black? In fondo, non muore mai ed è sempre tra i top trend.

Clio: Il total black non si discute, cara, ma anche i classici hanno bisogno di un tocco originale. E così Twitter ha deciso di vestire i suoi account con una bella immagine di copertina.

Claire: Wow, che originalità…ma non l’aveva appena fatto Facebook con l’introduzione del diario personale?

Clio: Che dirti, del resto per i social network questa è la stagione delle immagini: non a caso Pinterest e Instagram sono diventati un must have per tutti gli style geek. Lo stile rigoroso di Twitter si è finalmente vivacizzato.

Claire: Vivacizzato? A me sa tanto di scopiazzatura e non mi sorprenderei se Facebook intentasse una bella causa contro il canarino celeste. Hai presente il caso delle suole rosse contese tra Louboutin e Yves Saint Laurent? Con queste cose non si scherza…

Clio: Dai Claire, non essere ingessata come un bustier! Con poche mosse l’arguto pennuto è riuscito a ritornare blanchè mantenendo la sua inconfondibile allure artisto-chic…Mi stai ascoltando Claire?

Claire: Clio, bando alle ciance. Se Twitter ha deciso per le immagini, che immagine sia. E’ aperta la caccia alla foto più cool del momento, che dovrà essere nostra. Sei pronta?

Clio: Hai ragione Claire, scelgo l’outfit e cominciamo lo shooting!

 

Claire&Clio sono due cool hunters metropolitane impegnate in discussioni ataviche sulle ultime tendenze in fatto di stile.