Serenata in Gondola

Il Canal Grande, strada principale di Venezia, lungo 3,5 km, è una strada molto particolare, grazie alla presenza dei palazzi, che fiancheggiano le sue rive. Il Canale si snoda tra i palazzi svolgendo con loro un dialogo multicolore. Può quindi essere un’occasione molto romantica per vivere Venezia, accompagnati dalla musica di una serenata, intonata solo per voi.
Il Canal grande, inoltre, si snoda in più di 150 canali minori che sprono verso scorci della città altrimenti invisibili dalla terraferma.
Il tour è disponibile dal 1 novembre al 31 marzo alle 15:30; e dal 1 aprile al 31 ottobre alle 18:30 e alle 19:30. Il 16 luglio e il 4 settembre, solo alle 19:30.

Qui i dettagli del tour

In Bateau Moche al chiaro di luna con champagne

Un altro tour, altrettanto particolare, è quello a bordo di un bateau moche, con champagne al chiaro di luna. In fondo, vistare Venezia dall’acqua, è il modo migliore per scoprirne tutte le particolarità e per fare in modo che la città vi entri nel cuore e non ne esca più. Venezia ha infatti oltre 400 ponti, che collegano oltre 116 canali: troverete sicuramente il vostro angolo di paradiso tra questi particolarissimi anfratti.
Il tour dura due ore e mezza, può essere effettuato da due fino ad un massimo di 6 persone ed include una bottiglia di champagne a bordo.

Qui i dettagli del tour