Styloola

 

Se siete patite/i dello shopping, creativi nel curare il vostro stile sempre impeccabile e amate distinguervi con un look diverso in ogni occasione, allora rientrate nel profilo perfetto per registrarvi a Styloola. Si tratta del primo social network, con un app annessa, interamente dedicato al mondo della moda personale.

 

Per interagire con gli altri utenti è necessario aprire un profilo personale. Il primo passo è richiedere un invito via mail per registrarsi. Poi non dovrete fare altro che dare spazio alla vostra fantasia e lasciarvi trasportare dai consigli creati appositamente secondo i vostri gusti da Styloola. Grazie alla app, infatti, annotando i vostri negozi preferiti, riceverete i consigli adatti a voi e al vostro stile e quali negozi visitare attraverso un autentico itinerario personalizzato. Inoltre, le foto delle idee e dei diversi look potranno essere caricate all’interno della vostra pagina personale e tutti gli altri utenti votandole, decreteranno le più famose e cliccate della community. Potrete, inoltre, condividere le foto del vostro guardaroba e ricevere così premi dai brand che preferite. E se proprio vorrete fare di questa passione un mestiere, grazie a questo sito, potrete diventare delle autentiche consulenti di moda e fornire i vostri consigli e servizi personalizzati agli altri utenti.

 

una vera e propria community dei fashion addicted, utile non solo per i patiti e gli incurabili della moda in tutto il mondo, ma anche per tutti coloro che dell’universo glamour ed elegante sono poco pratici. Potrebbe essere una fonte valida per carpire qualche idea, al fine di migliorare il vostro look e rinnovare il vostro guardaroba nell’armadio.

 

la community per adesso è chiusa e per accedervi è necessario attendere l’invito per la registrazione. Forse questa prassi è piuttosto complessa e per favorire la diffusione del sito, sarebbe indicato snellire le procedure per renderlo accessibile anche a chi non è propriamente un sostenitore del glamour

 

l’idea di creare una classifica tra gli utenti più votati di Styloola potrebbe nel tempo dare vita ad un nuovo elenco di icone cool da seguire che dettino le regole sugli stili da seguire e sui negozi da non perdere in ogni stagione.

 

 

http://www.styloola.com/