Ormai è stato decretato l’evento più cool della stagione estiva: il 9 giugno il Circolo degli Artisti di Roma sarà infatti la location scelta per la seconda edizione del mega-evento (S)Barca e Vinci 2 – Boarding Boat organizzato da Tafter e hotel.info per incontrare i fan, vincere fantastici soggiorni, gustare un ottimo aperitivo, bere e chiacchierare in compagnia votando la propria foto preferita tra quelle in mostra.

La musica la farà da protagonista, quest’anno con due gruppi d’eccezione: gli INBRED KNUCKLEHEAD e i CONTROVERSO che abbiamo incontrato al Circolo degli Artisti per una originale e divertente intervista (a breve il video sulle nostra pagine e su tuitti i canali social, stay tuned!)

Chi sono?

Inbred Knucklehead
Ripetere a voce alta il loro nome può essere la cosa più complicata che vi chiederanno di fare nei prossimi mesi, ma una volta in testa nome e musica non usciranno mai più dalla vostra memoria.
Marco Vallini (vox, Energizer Bunny) da Roma, Kristian Mellergaard Hansen (chitarra, Vox) dalla Svezia, Mike Botula (basso, voce) dal sud della California e Dario Sacco (batteria e percussioni) dall’Egitto producono un mix incestuoso di Rock, Country, Ska, Punk, Funk e Metal, tutti generi che uniscono stilisticamente questi 4 ragazzi conosciutisi per caso ma perfettamente compatibili.
Tra i molti concerti live  in giro per l’Europa gli INBRED KNUCKLEHEAD hanno avuto il piacere di suonare con molti artisti quali: Los Albertos, Leonard e Bubba Clusters Delicious GooGoo, Urban Woodo Machine, Frankie Hi Energy, NoBraino, Skiantos, Roberto Dellera

Sito ufficiale: www.inbredknucklehead.com
Facebook Fan Page www.facebook.com/inbredknucklehead
MySpace: www.myspace.com/inbredknucklehead
YouTube Channel: www.youtube.com/inbredknucklehead

Controverso
I Controverso nascono nel 2005, dopo un lungo processo di sperimentazioni personali dei singoli elementi.
Riccardo Vinciguerra alla voce, Simone Balsamo e Daniele Perticaroli alla chitarra, Adriano Cucinella al basso e Cristiano Manfioletti alla batteria, creano un sound energico e intenso, che lascia largo respiro alla melodia e alle atmosfere tipiche del rock italiano con testi autobiografici e riflessivi.
300 concerti all’attivo in 3 anni in tutta Italia, 2 ep e 1 cd di cui l’ultimo “Il suono di un giorno migliore” sta già avendo un grandissimo successo di critica e pubblico, fanno dei Controverso la risposta italiana, tagliente e ricercata, al rock internazionale.

YouTube Channel: www.youtube.com/user/CONTROVERSO2010?feature=watch
Pagina ufficiale Facebook:  www.facebook.com/controverso.official.page?ref=ts&fref=ts
My Space page www.myspace.com/controversoband
Disco Dance Single Track  www.youtube.com/watch?v=VchRjkrym_E

 

L’evento (S)BARCA & VINCI 2 – Boarding Boat si svolgerà presso il Circolo degli Artisti (Via Casilina Vecchia, 42) domenica 9 giugno 2013. La serata è aperta a tutti, partecipanti ai concorsi e non!
Aperitivo, free gadget,  estrazioni, premiazioni, dj set e due grandi concerti live.
Durante la serata saranno distribuiti a tutti i presenti al Circolo degli Artisti delle schede riportanti i numeri delle foto esposte in mostra che potranno essere votate. Ognuno potrà esprimere una sola preferenza. Al termine della serata, si procederà al conteggio dei voti validi, si dichiarerà la foto vincitrice e verrà sorteggiato un fortunato tra i votanti che riceverà in premio un voucher per due persone valido per un soggiorno di due notti presso il Mercure Olbia****, Costa Smeralda.

Cosa aspetti a partecipare? Se vuoi esporre la tua foto al Circolo durante la serata, fotografa una barchetta di carta su un mezzo di trasporto e inviala alla mail eventi@circoloartisti.it

Potresti vincere un fantastico weekend a Parigi per 2 persone! Più facile di così….
(Qui tutte le informazioni)

Vi aspettiamo il 9 giugno! Nel frattempo godetevi i momenti più divertenti del backstage!