L’atmosfera romantica ma all’avanguardia che si respira a Parigi merita un soggiorno degno di nota. Scegliere l’alloggio giusto in una città grande come questa, può diventare impresa ardua. Ma non lo sarà se seguirete i nostri consigli. In fondo, li abbiamo provati direttamente assieme agli amici di hotel.info e quindi vi potete fidare.

Prezzi contenuti e alta qualità siono i requisiti fondamentali presi in considerazione per la nostra selezione.

Inutile dirvi che il primo hotel che vi proponiamo, è anche quello che avrete l’opportunità di vincere partecipando a (S)Barca e Vinci 2 – Boarding Boat, il nostro esclusivo concorso fotografico. Che aspettate? Ancora indecisi?
himaticHi-Matic Hotel***
Albergo ecologico e colorato progettato da Matali Crasset, l‘Hotel Hi Matic sorge tra la vivace Place de la Bastille e il famoso Cimitero del Père La chaise, e propone camere in stile contemporaneo con docking station per iPod.
Tecnologia e confort sono le parole d’ordine della struttura: materassi in memory foam, TV satellitare, connessione Wi-Fi gratuita nonché un sistema di check-in automatico, che consente di accedere alla struttura 24 ore su 24, e distribuisce gratuitamente tè e caffè biologico dalle 05:30 alle 12:00.
In posizione centralissima, l’hotel dista appena 400 metri dalla Stazione della Metropolitana Charonne e solo 1 minuto a piedi dalla fermata dell’autobus n° 76, che vi condurrà direttamente al Museo del Louvre.

 

 

 

minerveHotel Minerve***
Situato in un edificio in stile haussmaniano di fronte al Palais de Mutualité, a 210 metri dalla stazione della metropolitana Cardinal Lemoine, l’Hotel Minerve a 3 stelle è il punto di partenza ideale dal quale cominciare a scoprire la romantica Parigi.
Decorata con arazzi e pareti in pietra, la sala ristorazione dell’Hotel Minerve è rinomata per la sua abbondante colazione a buffet.
A soli 300 metri dalla fermata della metropolitana di Jussieu, l’Hotel Minerve dista 600 metri dai Giardini Botanici e 10 minuti a piedi dalla Cattedrale di Notre Dame.

 

 

divaBest Western Diva Opera***
Nel cuore di Parigi, a due passi dall’Opéra Garnier e dalle Folies Bergères, il Best Western Hotel Diva Opéra è un hotel nuovissimo dall’aspetto riservato, artistico e ultra contemporaneo.
Situato in un’elegante dimora parigina totalmente riorganizzata in boutique hotel questo hotel vi farà rivivere la Parigi delle dive, dei grandi magazzini e delle boutique chic.

 

 

 

amelotGrand Hotel Amelot***
Situato a soli 700 m dalla Piazza della Bastiglia, il Grand Hôtel Amelot, offre tutto il necessario per regalare ai propri clienti un soggiorno perfetto in quel di Parigi, grazie anche alla sua ubicazione nel cuore della città e vicinissimo a luoghi celebri come Piazza della Repubblica o il quartiere di Marais.
Il servizio wi-fi è disponibile gratuitamente nella hall dell’albergo.

 

 

 

 

 

angelyHotel Angely***
Situato a 400 metri dal Canal Saint-Martin e dalla Place de la République, a 10 minuti a piedi dal quartiere parigino di Marais, l’Hotel Angely offre un bar e la connessione Wi-Fi gratuita.
Decorate con tratti dai colori vivaci, le camere sono dotate tutte di aria condizionata e TV satellitare a schermo piatto.
Pane, saccottini al cioccolato e croissant fatti in casa sono le specialità della colazione, che può anche essere  servita in camera. Cosa desiderare di più?