hate-mail-internet---slagEstate, tempo di vacanze e di cartoline…
Cosa? Non spedite più da tempo le cartoline? ahiaiai…pensate infatti che c’è chi con le cartoline ci ha creato un vero e proprio business “artistico”: stiamo parlando di Mr Bingo, artista londinese che ha avuto un’idea tanto ingenua quanto fruttuosa. Sempiterno birichino, Mr. Bingo si divertiva da scolaretto ad inviare cartoline offensive ai suoi compagni di classe. Perchè non farlo anche ora, ha pensato? Ecco quindi venire alla luce un progetto artistico, dall’allusivo titolo “Hate mail”.
“Mi sono reso conto – dichiara l’artista – che le persone si divertono moltissimo ad essere insultate e sono addirittura disposte a pagare per essere insultate da un anonimo”. Con stile, intendiamoci.

Le cartoline sono infatti delle piccole opere d’arte corredate da disegni e da informazioni personali che vengono recapitate direttamente a chi le richiede oppure ad amici e conoscenti, fornendo qualche succulenta informazione.
Ne volete mandare una al vostro capo o alla suocera mentre siete in vacanza?
Cattivoni che siete…(se non dite che ve l’abbiamo suggerito noi, ecco il sito da dove si possono ordinare)

Ah, visto il successo del progetto, è possibile anche acquistare un libro con le cartoline già spedite. Lo trovate su Amazon

 

Se volete vederlo all’opera, ecco il video di presentazione

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=DdGANtnGus4]