Culture21 srl – Gruppo Monti&Taft Ltd
Partita IVA 03068171200 | Codice Fiscale/Numero iscrizione registro imprese di Roma 03068171200
CCIAA R.E.A. RM - 1367791 | Capitale sociale: €10.000 i.v.
Monti&Taft in si occupa di gestione.
Si propone di offrire una dinamica alternativa alla classica consulenza: entra direttamente nel vivo delle attività, va sul territorio accanto alla realtà con cui collabora cercando insieme strade e modalità per massimizzare e diversificare il proprio business.
L’obiettivo di Monti&Taft in è trovare realtà giovani, dinamiche, espressione forte e caratterizzante di diversi territori, dotate di voglia di crescere e svilupparsi senza però perdere le proprie peculiarità.
Ogni realtà territoriale manifesta diversità sostanziali nello gestire anche realtà apparentemente assimilabili, si confronta con portatori di esigenze e volontà particolari e affronta criticità specifiche.
Pertanto, accanto ad un insieme di strumenti di intervento più standard si sviluppa uno studio forte del territorio, un’elevata capacità di ascolto e la volontà di comprenderne le dinamiche peculiari per poter mettere in campo azioni e proposte mirate ed efficaci che non snaturino ma valorizzino le caratteristiche dei partner.
Le realtà con cui ci si confronta sono tutte afferenti in modo diverso al mondo culturale e si vedono affiancate non solo nello svolgimento delle attività e coadiuvate nell’ampliamento del proprio business e del proprio territorio di riferimento, ma entrano a far parte di una rete nazionale di fornitori di servizi, che vanta i protagonisti più importanti del settore.
L’importanza della creazione e del consolidamento di diversi network è sostenuto con forza, sia rispetto ad interlocutori complementari e differenziati su un medesimo territorio che rispetto ad alleanza trasversali capaci talvolta di scardinare distanze geografiche e generare collaborazioni proficue e inedite.