supersummitMonti&Taft è lieta di annunciare la propria partecipazione come curatore del canale dedicato al Marketing Culturale che andrà in onda a partire dal 20 marzo su SuperSummit.

 

SuperSummit è il primo network che produce eventi esclusivamente online dove partecipano i migliori esperti di un determinato settore.

 

La formula dei SuperSummit è chi chiunque può guardare gli eventi in diretta gratis oppure può comprare il biglietto dell’evento se vuole partecipare più attivamente, se vuole rivedere i video quando e come vuole e se vuole accedere alla documentazione completa di ogni evento.

 

Founder di SuperSummit è Marco Montemagno, un guru del settore che ha fondato start up di successo come Blogosfere, per 7 anni ha condotto “Reporter Diffuso/IoReporter” su Sky TG 24, un programma dedicato ai internet e alle novità tecnologiche, e più di recente ha fondato “Digital Domination Summit”, un sito innovativo contenente video con i migliori esperti di digital al mondo per migliorare il proprio business online.

 

Ma a condurre questo canale non saremo da soli: con noi anche Michela Pia, ricercatrice dell’università di Cagliari e appassionata di comunicazione.

 

Ogni settimana, moltissimi esperti metteranno a disposizione degli utenti collegati il proprio know how affrontando argomenti quali finanziamenti, mondo dei social media, arte contemporanea, tecniche innovative di marketing e molto altro ancora.

 

Per iscriverti al canale, basta lasciare la tua mail al link ufficiale.
Il giorno dell’evento ti verrà inviata una mail con il link attraverso il quale accedere alla diretta.

 

Che aspetti? Unisciti a noi e (in)formati con la cultura!
Tutti i live vengono visualizzati al link http://it.supersummit.co/t/