24 Hour Museum è il museo nazionale virtuale britannico, nato per promuovere la cultura del Paese ad un pubblico nazionale e mondiale.
Aggiornato ogni giorno, il sito propone interessanti articoli: news su arte, musei e mostre, oppure recensioni, temi e idee su percorsi artistici. Ma è anche un canale privilegiato per accedere alla conoscenza di ultimi progetti, conferenze, case studies e best practice del settore.
Grazie ad un database sempre aggiornato composto da più di 3800 “siti” culturali, si possono effettuare ricerche in base al luogo, data o argomento di interesse. E se nella ricerca non si riesce a trovare un museo desiderato, l’utente è anche invitato a comunicarlo alla redazione.
Una sezione meritevole di particolare attenzione per originalità  e bontà  d’intenti è Show me. E’ lo spazio educativo totalmente pensato per i bambini dai 4 agli 11 anni, utilizzabile da insegnanti e famiglie per guidare i più piccoli verso l’arte. Infatti queste pagine dalla grafica vivace raccolgono giochi, informazioni e risorse interattive prodotte dagli stessi musei e gallerie. In Websites è segnalato il miglior sito della settimana.