La Costiera Amalfitana rappresenta uno degli scorci più suggestivi del Sud Italia con i suoi panorami mozzafiato, i suoi sapori agrumati e le vie scoscese che portano al mare.

Non a caso, infatti, tutta la Costiera è stata dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO nel 1997.

Una gita fuori porta durante il weekend di Pasqua e Pasquetta rappresenta il momento ideale per visitare i principali paesini che si stagliano sulla Costiera e apprezzare a pieno le suggestioni primaverili.

Tafter vi porterà quindi alla scoperta di 5 destinazioni d’eccezione, con itinerari, consigli su cosa visitare, come arrivare e dove soggiornare, per una Pasqua e Pasquetta all’insegna della cultura, del relax e del divertimento.

Gli itinerari che vi proponiamo possono essere realizzati contemporaneamente nello stesso soggiorno, spostandosi in auto. In alternativa, potrete decidere di effettuare un tour organizzato e di tenere i nostri articoli come fonte preziosa di consigli utili.

Il tour della Costiera Amalfitana da Napoli include minibus privato, autista in lingua inglese, visita guidata di Sorrento e Sant’Agata dei due Golfi, pranzo, e tour guidato di Amalfi o Positano e si può prenotare comodante sul nostro servizio certificato Tafter Shop

Altrimenti, se volete visitare una fabbrica di limoncello ed abbandonarvi alle prelibatezze gastronomiche della Costiera,  qui troverete un altro tour da non perdere.

Ultima opzione per un tour indimenticabile: la costiera amalfitana in Vespa! La brezza marina e gli scorci incantati di questi meravigliosi paesini arroccati sul mare non potranno che lasciare un segno indelebile nel vostro cuore!

 

Sorrento, Amalfi, Positano, Ravello e Vietri…stiamo arrivando…