Culture21 srl – Gruppo Monti&Taft Ltd
Partita IVA 03068171200 | Codice Fiscale/Numero iscrizione registro imprese di Roma 03068171200
CCIAA R.E.A. RM - 1367791 | Capitale sociale: €10.000 i.v.
TAFTER aspira a diventare sempre più come voi lo volete, per questo non ha paura di cambiare, crescere ed evolversi.
Tra le sue prerogative c’è l’attualità, l’attenzione rivolta alle nuove tendenze e alle forme culturali emergenti, per questo non poteva tradire la sua natura restando immutabile.
I cambiamenti che interesseranno oggi TAFTER coinvolgono soprattutto l’aspetto della sua homepage.
Poiché si tratta di piccole grandi rivoluzioni, che potrebbero passare inosservate agli occhi dei meno attenti, vogliamo illustrarvele una ad una in modo da poterne giovare tutti, lettori affezionati e nuovi adepti.
Vi dimostreremo che accorgimenti in apparenza minimi, possono rivelarsi importanti novità.
Il menu di TAFTER è il primo ad essere rinnovato e si farà in due per offrirvi sempre maggiori possibilità di navigazione. Alla consueta barra con l’elenco delle sezioni di TAFTER, direttamente cliccabili, se ne aggiunge una seconda che vi consentirà di filtrare i contenuti per temi.
Arte, lavoro, nuove tecnologie, musica, cinema, moda, beni culturali: potrete scegliere di trasformare TAFTER come meglio vi si addice, scegliendo di vedere per ciascuna sezione i contenuti legati ad uno specifico tema.
Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità di TAFTER potete ricorrere all’utilissima newsletter, che giungerà comodamente sulla vostra casella di posta elettronica una volta a settimana. Come fare per iscriversi? Semplice! Trovate il form nella nuova homepage, proprio come indicato dalla freccia.
La principale novità che vogliamo presentarvi è però la Settimana di TAFTER: un divertente mosaico di immagini che vi fornirà con un unico colpo d’occhio, tutte le notizie, gli articoli, le opportunità e gli appuntamenti di maggior rilievo pubblicati nell’arco degli ultimi sette giorni.
Passando il cursore su ciascuna delle cornici, vedrete la foto in chiaro e apparirà il titolo del contenuto selezionato.
Ultima trasformazione, sotto la nuvola dei temi tramite cui navigare su TAFTER, troverete il plug-in per la fan page Facebook di TAFTER: la community di “tafteriani” è già folta ma vogliamo ampliarla ancora di più per commentare insieme l’attualità culturale, scambiarci punti di vista, idee o semplicemente per darci il buongiorno la mattina! TAFTER vuole infatti essere per i suoi lettori un punto di riferimento in ambito culturale, ma anche un piacevole interlocutore con cui interagire.
In questo new look di TAFTER noterete l’assenza della nostra cara Miss Marple: vogliamo però rassicurare i suoi fan! La nostra investigatrice non ci ha abbandonati! Tornerà prossimamente più attenta e curiosa che mai per continuare a svelare le malefatte nel campo culturale. Lo farà però sotto nuove spoglie…perché “Niente è duraturo come il cambiamento”.