Culture21 srl – Gruppo Monti&Taft Ltd
Partita IVA 03068171200 | Codice Fiscale/Numero iscrizione registro imprese di Roma 03068171200
CCIAA R.E.A. RM - 1367791 | Capitale sociale: €10.000 i.v.
Interattività digitale, artigianato, comunicazione, crescita, start-up, divulgazione, governace, turismo, volontariato, investimenti, lavoro, arte, social network, crowdfounding, formazione. Cos’hanno in comune tutte queste cose? CULTURA:PASSWORD PER IL FUTURO… o, parafrasando il grande Ligabue, Cultura: Navigatore per lo sviluppo, navigatore per tutta questa bellezza che è e deve essere un’opportunità di crescita per il nostro Paese.
Questo il tema della nona edizione di Lubec in programma dal 17 al 19 Ottobre 2013 a Lucca. Tema cardine 2013 sarà l’occupazione, grazie alle nuove competenze per una filiera, beni culturali – tecnologia – turismo, che si confronta e si integra con la Green Economy, il Turismo, l’ICT – Information and Communication Technology e il Made in Italy.
Monti&Taft sarà presente al Salone dei beni culturali e delle nuove tecnologie che si terrà al Real Collegio di Lucca con uno stand in cui il pubblico potrà conoscere la nostra attività e i nostri prodotti, come Kangaroo device di realtà aumentata utilizzato per luoghi culturali.
L’amministratore di Monti&Taft, Stefano Monti, sarà inoltre presente in fiera con due interventi: un primo intervento il 17 ottobre dalle ore 15,30 all’interno del dibattito “MAKERS, IL SAPER FARE ITALIANO”, mentre il 18 ottobre , a partire dalle ore 9,30 modererà il Focus sull’Occupazione dal titolo “Beni culturale e ICT: l’interattività digitale per gli attrattori culturali”