Culture21 srl – Gruppo Monti&Taft Ltd
Partita IVA 03068171200 | Codice Fiscale/Numero iscrizione registro imprese di Roma 03068171200
CCIAA R.E.A. RM - 1367791 | Capitale sociale: €10.000 i.v.
Tools for Culture, in collaborazione con Monti&Taft e Impact Hub, lancia la prima edizione internazionale di SAM – Strategic Arts Management master class che si terrà il 23 e 24 Ottobre 2014 all’Impact Hub di Barcellona.
SAM master class ha creato un format per esperti del sistema culturale, disegnando una traiettoria ideale che connette i principali poli della produzione culturale europea.
“Crafting international strategies” è il tema di SAM Barcellona, un laboratorio interattivo sulla internazionalizzazione delle imprese culturali e creative.
Consulta il programma: SAM Barcellona
Strategic Arts Management master class e Tafter Journal invitano a partecipare alla call for papers sul tema “Crafting international strategies”, inviando un abstract in inglese di massimo 3.500 caratteri spazi inclusi.
Il Comitato Scientifico di Strategic Arts Management master class selezionerà 3 abstract tra quelli ricevuti. Il primo classificato otterrà una borsa di studio pari al 100% del valore della fee di registrazione. Il secondo e il terzo classificato, invece, otterranno una borsa di studio pari al 50% del valore della fee di registrazione.
Il materiale va inviato a info@tafterjournal.com, entro il 15 settembre 2014.
Per le modalità di partecipazione alla Call For Papers consulta il sito di Tafter Journal
Scarica il bando della Call For Papers
Per le modalità di iscrizione e ulteriori informazioni su SAM Barcellona visita la pagina ufficiale
Strategic Arts Management è un prodotto formativo ideato da Tools for Culture, organizzazione collegata al gruppo Monti&Taft, attiva nel campo della ricerca e dell’alta formazione per il management culturale.
SAM Barcellona è un progetto Tools for Culture in collaborazione con:
media partner