Lubec

Lubec del Decennale, la rassegna italiana dedicata ai beni culturali – nella edizione che si svolge a Lucca dal 9 all’11 Ottobre 2014 – conferma la propria formula che ha permesso a questa manifestazione di diventare punto di riferimento tematico nel settore delle tecnologie applicate alla promozione dei beni culturali e del marketing territoriale.

 

Obiettivo di Lubec è portare all’attenzione dei partecipanti il grande tema del rinnovamento dell’industria culturale, confermandosi a livello nazionale come momento di accumulazione culturale e luogo privilegiato di promozione di connessioni.

 

Lubec del Decennale sviluppa il tema : “Beni culturali – tecnologia – turismo: pubblico e privato per lo sviluppo e l’occupazione. Europa, giovani, impresa e terzo settore” nella sessione plenaria di inaugurazione e attraverso incontri paralleli e dibattiti, per sottoporre all’attenzione degli oltre 2000 partecipanti, il grande tema del rinnovamento dell’industria culturale.

 

Monti&Taft partecipa alla sessione plenaria articolata su quattro focus attorno al tema “Cultura: piattaforma per l’innovazione”.
Logo Monti&Taft 2013 (bassa)tafter